DISPOSIZIONI PER L’ENTRATA A SCUOLA.

1. ORARIO DI ENTRATA.

Considerato che i bambini vengono accolti nelle aree filtro/accoglienza al piano giardino (con ingresso da Via Rovero) e poi saliranno al piano superiore per iniziare la parte educativa è tassativo che l’entrata sia effettuata entro e non oltre le ore 8:50.

CONSEGNA BAMBINO/A DOPO L’ORARIO. Chi per qualche esigenza valida dovesse consegnare i bambini oltre questo orario (es. visita medica, motivi familiari, ecc.) deve segnalarlo per tempo all’ufficio per l’autorizzazione e quindi entrare nella Scuola dall’ingresso principale di Piazza Vittoria suonando il campanello ed attendendo il personale che verrà appositamente comandato. Si chiede di non abusare d i questa possibilità per non interferire con il normale svolgimento dell’attività della Scuola.

Per chi avesse chiesto l’ora di anticipo, l’ingresso è previsto dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

2. ORARIO DI USCITA.

13:00 - 13:15 per coloro che lo richiedono;

15:15 - 15:30 per i bambini ad orario normale (in ogni caso possono chiedere questo orario di uscita anche coloro che usufruiscono del prolungamento di orario;

16:15 - 16: 30 per i bambini con un’ora di posticipo;

17:15 - 17:30 per i bambini con due ore di posticipo.

Post: Blog2_Post