DISPOSIZIONI PER L’ENTRATA A SCUOLA.

1. ORARIO DI ENTRATA.

L'entrata dei bambini deve avvenire entro e non oltre le ore 8:50.

Per chi ha chiesto l’ora di anticipo (servizio a pagamento), l’ingresso è previsto dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

​

INGRESSO DEL BAMBINO/A DOPO LE 8.50. Chi, per qualche esigenza valida, dovesse portare i bambini oltre questo orario (es. visita medica, motivi familiari, ecc.) deve segnalarlo per tempo all’ufficio per l’autorizzazione e quindi entrare nella Scuola dall’ingresso principale di Piazza Vittoria suonando il campanello ed attendendo il personale che verrà appositamente comandato. Si chiede di non abusare di questa possibilità per non interferire con il normale svolgimento dell’attività della Scuola.

​

2. ORARIO DI USCITA.

13:00 - 13:15 per coloro che lo richiedono;

15:15 - 15:30 per i bambini ad orario normale (in ogni caso possono chiedere questo orario di uscita anche coloro che usufruiscono del prolungamento di orario);

16:15 - 16: 30 per i bambini con 1 ORA di posticipo (servizio a pagamento);

17:15 - 17:30 per i bambini con 2 ore di posticipo (servizio a pagamento).

Orari: About Us