AVVISO DI SELEZIONE OPERATORE D'APPOGGIO

Aggiornamento: 18 mag 2022

L’ Ente Gestore della Scuola equiparata dell’infanzia di BOLOGNANO porta all’attenzione degli eventuali interessati che è possibile presentare domanda per la formazione di un elenco per l’assunzione a tempo determinato, presso la stessa Scuola, di

OPERATORE D’APPOGGIO

Le domande raccolte serviranno per la predisposizione di un elenco dal quale attingere, anche in corso d’anno, per eventuali supplenze.

Tali domande dovranno pervenire al Presidente dell’Ente gestore della Scuola dell’infanzia

dal 6 GIUGNO al 27 GIUGNO 2022 tramite raccomandata A.R. oppure consegnate a mano presso la scuola, negli giorni e orari indicati, che rilascerà regolare ricevuta.

Le persone interessate dovranno:

- aver raggiunto la maggiore età;

- assolvimento obbligo scolastico.

L’anzianità di servizio verrà calcolata ex art 20 CCL Scuola di riferimento:

- 1 punto per ogni mese di servizio presso le scuole equiparate

- 0.75 per ogni mese di servizio presso le scuole provinciali

- 0.75 in più per ogni mese o periodo inferiore prestato presso la scuola equiparata interessata

- 0.25 per ogni mese di servizio nei servizi all’infanzia a parità di mansione;

Verranno altresì considerati:

- precedenti esperienze professionali nel settore delle pulizie in strutture di servizi

(quali scuole, ospedali, case di riposo)

- attestati relativi a corsi di formazione (anche legati all’attività di cucina);

- precedenti esperienze professionali nel settore della ristorazione collettiva (mense scolastiche ,o altri servizi a contatto con i bambini).

La firma in calce alla domanda servirà anche come autocertificazione delle dichiarazioni in essa contenute. Prima dell’eventuale assunzione il richiedente dovrà produrre, idonea documentazione comprovante il possesso dei requisiti e degli eventuali titoli dichiarati.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente sul modulo fornito dalla scuola o scaricabile in qui, insieme all'informativa sul trattamento dei dati:

domanda
Download PDF • 221KB
informativa privacy
Download PDF • 751KB

pena esclusione della stessa.

Gli orari per il ritiro della domanda sono i seguenti DAL LUNEDì AL VENERDì DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.30

Bolognano, 10 maggio 2022 La Presidente

Maria Caprioli